sabato 4 marzo 2017

Spring is in the air


L'aria inizia a farsi frizzantina, le giornate si sono allungate, il sole splende alto in cielo.....credo proprio che la Primavera sia alle porte.
Quanto l'ho aspettata e desiderata, quanto ho sognato le sue tiepide giornate!!!!
I primi colori pastello fanno il loro ingresso in casa ed allora via libera a quadretti con rose dipinte e cornici sbiancate.


Anche alcuni progetti per creazioni primaverili iniziano a prendere forma......



...ho in ballo dei work in progress attesi con ansia dalle mie clienti che spero di ultimare abbastanza rapidamente!


Anche il giardino si sta svegliando e mi aspetta: in questo momento è un cantiere aperto, perchè a causa di un' infiltrazione abbiamo dovuto "smontarlo" completamente, ma io non perdo la speranza e sto già progettando nuove semine e potature.


Ma quanto amo quei timidi bocciolini che iniziano a spuntare qua e là sugli alberi e nei giardini!!!!!
Anche voi state aspettando la Primavera ❤❤❤


4 commenti:

  1. What a sweet blog you have , love the rose stitching.

    RispondiElimina
  2. Che bell aria primaverile si respira a casa vostra...sono curiosa per i nuovi progetti e per i lavori in giardino!!Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Gabry!
      Eh, purtroppo non pubblico spesso ultimamente...tra mille cose da fare è difficile ritagliarsi un po' di tempo.
      Devo impegnarmi di più ;))

      Bacione

      Elimina