venerdì 16 ottobre 2015

La magia del cucito



Durante lo scorso post vi ho parlato di nuovi progetti, stoffe ed accostamenti che accompagnano un nuovo periodo della mia vita... sento la necessità di reinventarmi...


E' tempo di trasformazione, di cambiamento e quale occasione migliore per mettermi in gioco sperimentando materiali diversi e nuove creazioni.


E allora.. via libera a lana e tweed... ho pensato... immaginato, provato e riprovato ed ecco che qualcosa ha iniziato a prendere forma sotto le mie mani... una piccola magia... la mia bacchetta magica è l'ago che riesce a concretizzare un' idea ed a dare vita ad un oggetto solo sognato.
Per la borsa ho scelto un modello molto semplice consigliatomi dalla mia cara amica Chiara di My Country Nest poi elaborato e da me modificato.
Per la clutch bag ho trovato in rete un modellino e  l'ho cambiato qua e là.


Che ne dite? Vi piacciono?
Se siete interessate potete contattarmi tramite mail all' indirizzo homesweet.info@gmail.com
Presto saranno disponibili altri colori!!!




Nessun commento:

Posta un commento