sabato 15 agosto 2015

Finalmente, ci siamo!

Ci siamo! Ce l'ho fatta!
Al di là di ogni aspettativa ( vedi qui e qui ), il mio vestito è pronto e ne sono proprio soddisfatta.
Dopo qualche piccolo intoppo, errore ed imprecisione, è qui tra le mie mani!
Questo sta a dimostrare che nulla è impossibile: della serie....se ci sono riuscita io ;)
Ecco il risultato...



Leggero, impalpabile, delicato....è lui!
E' proprio come l'ho immaginato.



Non ha nulla a che vedere con l'originale, che sicuramente mi è stato di utile ispirazione e mi è servito come modello.
Non vedo l'ora di indossarlo....



Eh sì, ho portato a termine un' impresa per me titanica...anche se con un piccolo aiuto e seguendo i consigli di ...non una fata ...madrina o smemorina, bensì di mia mamma!




Un saluto a tutte le mamme!

2 commenti:

  1. Bellissimo davvero!!! Non avevo dubbi che le tue mani di fata e la sapienza di mamma Sara avrebbero portato a questo spettacolare risultato...bravissime!!!!

    RispondiElimina