giovedì 15 gennaio 2015

Porta gioielli da viaggio

So che sarebbe presto per parlare di vacanze, ma io ho una gran voglia di primavera e di belle giornate, di passeggiate e sole che scalda il viso... di alberi in fiore ed uccellini che mi tengono compagnia con il loro cinguettio.
Non vedo l'ora di abbandonare sciarpa, cappello e guanti, per non parlare dei dolcevita (che orrore!)
Ogni anno l'estate giunge puntuale e quando, finalmente, arriva la tanto desiderata vacanza, che sia per un week-end oppure per una o più settimane, preparo il mio bagaglio essenziale e limitato al minimo indispensabile, perchè mi piace viaggiare leggera.
Però non voglio rinunciare a quel tocco di vanità femminile che contraddistingue noi donne ed ecco che, allora, non potrà mancare qualche orecchino, anello, bracciale o collana...ed ogni volta sorge il solito problema: dove li metto?Alla rinfusa in valigia?!
Per evitare questo, ho pensato di creare un porta-bijoux da viaggio, da tenere comodamente in borsetta.






Esternamente assomiglia ad un portafoglio, è piccolo ma capiente ed è pensato per potervi disporre bracciali, collane, orecchini ed anelli. 









Tutto verrà mantenuto in ordine e, finalmente, non sarà più necessario rovistare in valigia per trovare gli orecchini preferiti o il bracciale che ci piace tanto! ;)
A presto!







2 commenti: